Chi Siamo

gli specialisti di Croazia e Balcani

Siamo un Tour Operator specializzato nei Balcani: ci occupiamo di Croazia e Bosnia, Albania, Slovenia e Montenegro, terre che, ricche di tesori artistici e naturali, sembrano nate per essere visitate.

In partnership con i migliori corrispondenti di Croazia e Balcani, testiamo e controllimao le destinazioni, sempre all’insegna della qualità e della sostenibilità: si tratti di un parco, di un museo, una chiesa o una discoteca, il nostro primo pensiero è rivolto al cliente cui proporre la vacanza.

Circa 2500 Agenzie hanno scelto di collaborare con noi : possono contare sulla precisione delle informazioni, sulla varietà delle offerte e su una costante e aggiornata comunicazione. Le stesse attenzioni e le medesime garanzie offriamo ai privati che decidano di visitare le terre di cui siamo probabilmente i maggiori esperti.

La nostra esperienza viene da lontano: Amatori Tour Operator nasce dal Gruppo Amatori, che da più di 60 anni si occupa di navi, merci e persone in Adriatico, operando in qualità di agente marittimo raccomandatario. Centinaia di migliaia di persone e veicoli viaggiano tra l’Italia e la Croazia a bordo dei traghetti e catamarani affidati alle cure del Gruppo Amatori: il viaggio è nel nostro DNA.